giovedì, marzo 05, 2009

The Last Ripper

Questo è un post che avrà un valore limitato, ma almeno ad oggi 5 marzo 2009 può avere un motivo d'essere. Intendo che sicuramente tra un po' ci sarà poi bello in chiaro sul sito il download ufficiale per una versione funzionante di Thelastripper per Linux, ma ad oggi forse dare una dritta viene utile.
Insomma stavo cercando di far funzionare Thelastripper per linux ma non c'era verso di farlo partire. Impostavo tutto e poi..... NULLA. Non c'era verso di farlo registrare. Alla fine cerca che ti ricerca mi sono imbattuto in questa pagina alla quale stanno facendo riferimento le persone che stanno mandando avanti lo sviluppo. Leggi che ti rileggi ad oggi siamo arrivati a due versioni compilate e pacchettizzate per Ubuntu Hardy e per Ubuntu Intrepid. Per scaricarle (sono delle beta) fate clic sulla versione che vi serve e speriamo in bene.
Ad ogni modo vi consiglio di consultare la pagina web che vi segnalavo prima perchè sicuramente lo sviluppo sta procedendo e troverete tra poco sicuramente qualcosa di ancor più aggiornato.

P.S. Se anche voi volete poi "rippare" la musica relativa alla vostra "stazione FM": cioè quella relativa al vostro utente allora dovete usare questa sintassi.
Supponiamo il vostro utente sia "peppino" allora l'indirizzo da registrare sarà:
lastfm://user/peppino/playlist


se serve altro... scrivete

Nessun commento: