lunedì, settembre 28, 2009

Un Blog da seguire....

Ier ho trovato un blog dove mi sentivo come un golosone dentro ad una pasticceria.
Si tratta di un blog legato al mondo Linux e al suo software, e mi è piaciuto perché al suo interno ho trovato molti spunti interessanti.
Sono anni che seguo l'argomento Linux e mi sembrava di aver ormai bene o male imparato a conoscere quelle che erano le applicazioni principali, ma qui ho trovato di che sbizzarrirmi. Questo Blog mi ha permesso di venire a conoscenza di moltissime applicazioni interessanti e utili che si stanno dimostrando anche efficienti.
Mi sa che se anche voi fino ad adesso, almeno per alcune esigenze, non avevate mollato Windows, forse dopo aver fatto un giretto su LINUX FREEDOM FOR LIVE avrete trovato risposte a molti dei vostri quesiti.
buon divertimento

Nessun commento: