sabato, dicembre 11, 2010

SOS Smanettoni Ora e Sempre

Ormai qui con tutto quello che mi si presenta in negozio bisogna cercare essere il più efficiente possibile: e per questo avere gli strumenti giusti nella cassetta degli attrezzi può fare la differenza.
Nella eterna rincorsa contro i virus e i danni che gli utenti riescono a combinare ho appena scoperto SARDU (Shardana Antivirus Rescue Disk Utility). In pratica sembra un aggeggio molto interessante che permette di far convivere su di una singola chiavetta varie diavolerie avviabili quali Antivirus, MiniWindows, Linux e tante altre.
Non ho ancora ben capito come funziona la creazione dell'oggetto, ma siccome mi è ben chiaro il risultato che si può raggiungere adesso riavvio il computer con Windows e vado a provare "il coso".
Appena ne avrò capito di più, scriverò in merito.
Questo è il link al sito ufficiale: http://www.sarducd.it/index.html

1 commento:

Davide Costa ha detto...

Fammi sapere se hai problemi, non lavorando nel settore informatico ho bisogno che Voi mi diciate se è tutto OK. Oggi ho aggiunto la masterizzazione diretta delle ISO...e...mi servirebbe sapere se tutto funziona bene....
Davide Costa