mercoledì, febbraio 23, 2011

Non sono Il Morto


Sì, va beh, è un titolo almeno bizzarro, ma ci tenevo a far sapere che non sono ancora morto. Non so sinceramente cosa sarà della mia produzione digitale quando arriverà il momento, ma a quel punto per fortuna non sarà più un problema mio.
Vi starete chiedendo perchè mai io stia parlando della mia morte, e sinceramente 5 minuti fa me lo stavo chiedendo anche io, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo e adesso vi spiego,
Stavo guardando l'attività giornaliera delle persone che arrivano su questo blog, quando convinto che qualcuno avesse davvero voglia di scherzare vedo che una visita a Chaosflat arrivava da questa ricerca su Google "Alessandro Franzi morto".
A quel punto mi sono chiesto: "ma chi è 'sto pirla ??" e poi invece mi sono dovuto mordere la lingua perchè ad un morto vero il rispetto lo si deve.
Purtroppo proprio ieri 22 febbraio 2011 è morto l'avvocato Carlo Alessandro Franzi di 35 anni con la sua fidanzata di 39 per abuso di stupefacenti (almeno così sembra). I due sono stati trovati sul letto dalla donna delle pulizie.
Che riposino in pace, visto che la vita tanto in pace non devono averla vissuta per arrivare a quel punto.

Nessun commento: