giovedì, aprile 21, 2011

Due amici e due nuovi Blog

E' con piacere che voglio segnalarvi la nascita di due nuove avventure su internet: una direi anche avventura in senso stretto, visto che come potrete vedere sarà il racconto di un'impresa tutt'altro che semplice.

Partiamo quindi da: ATLANTICO 2011 il nuovo Blog/Diario di Toni Sforza, che insieme a Marco rodella e all'armatore Medardo Baldo partiranno domani dalla Martinica per portare una goletta di 17mt. fino a Palma de Maiorca. Sarà sicuramente interessante seguire le imprese dei nostri eroi. M

L'altra segnalazione è invece per un blog un po' più istituzionale. Mi riferisco Colour Vitae: un blog più divulgativo e che sono sicuro si sviluppera' seguendo percorsi di indubbio interesse.

Colour Vitae è il blog
di Cristina Polli, donna dal multiforme ingegno e dalla laurea in architettura. Nella vita colour designer, ma anche pittrice, cantante, attrice e quando serve p....azza quanto basta.

Mi raccomando quindi: andate a visitare i due nuovi progetti e magari metteteli tra i vostri preferiti/segnalibri così da poter ogni tanto tornare a vedere cosa stanno combinando i nostri eroi

Nessun commento: