martedì, febbraio 28, 2012

Lo Stato Sociale

No no, non si parla di politica: perché come direbbero loro (quelli dello Stato Sociale) 'ci siamo rotti il cazzo' di quelli che parlano di politica convinti magari anche di dire delle cose sensate.
Lo Stato Sociale è il nome di una quasi band che ho conosciuto questa sera ascoltando Moby Dick su RAI Radio2. Purtroppo c'era presente solo il 40% del gruppo ma devo dire che se questo che abbiamo sentito era solo una parte chissà quando sono tutti sul palco con i loro spettacoli che casino combinano.


Come vedete dall'immagine qui sopra sono 5 'disgraziati' che navigano a vista verso i trent'anni e sembra abbiano anche qualcosa da dire senza bisogno di fare troppe riverenze. Come loro stessi dicono non sanno suonare ma alla fine ci riescono e anche in un modo tutto sommato gradevole (ma tranquilli torneranno a fare i benzinai).
Vi consiglio di andare ad approfondire un po' l'argomento sul loro Blog (che gli hanno detto che quelli bravi hanno un blog) e poi magari di scaricare il podcast di Moby Dick di questa sera (2012-02-28) per ascoltare questi ragazzacci che si raccontano in diretta nazionale.

Mi raccomando, se doveste vederli in tour dalle vostre parti andate a buttare un occhio, potreste rimanere 'sorpresi'.

Nessun commento: